L’Ente di controllo e qualità certifica ogni singolo utensile con strumenti di controllo quali VISION e ZOLLER, garantendo tolleranze millesimali.

Ogni utensile speciale che vendiamo è corredato da Certificato che ne garantisce la tracciabilità e affidabilità. La taratura degli strumenti viene effettuata ogni sei mesi per garantire la massima precisione.

Il personale interno addetto al controllo degli utensili è qualificato secondo la norma AS13001-AS9117 Delegated Product Release Verification permettendo di poter deliberare in autonomia utensili di particolare rilevanza o criticità nel settore aerospaziale militare.

Abbiamo conseguito la certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN 9100:2018 nel pieno rispetto delle prescrizioni in esse contenute grazie alle quali abbiamo ottenuto la codifica di fornitore presso il portale IAQG (International Aerospace Quality Group) relativamente alle attività certificate di:

PROGETTAZIONE, FABBRICAZIONE, AFFILATURA E RIGENERAZIONE DI UTENSILI PER LAVORAZIONI MECCANICHE

Ci siamo impegnati molto per strutturare l’organizzazione interna ed orientarla verso la soddisfazione del cliente impostando il Sistema di Qualità in modo da definire i processi, interazioni, i criteri e i metodi necessari per assicurarne l’efficacia mediante un effettivo monitoraggio delle prestazioni.

Il miglioramento continuo è garantito dalla definizione di obiettivi per la qualità, risultati degli Audit, analisi dei dati, azioni correttive e preventive ed attività di riesame da parte della Direzione.

Contattaci

Progettazione Utensili

Progettazione e Realizzazione di Utensili Speciali tramite sistemi bidimensionali e tridimensionali per progetti complessi e completi

Utensili Speciali

CONTATTO 
TELEFONICO

Centralino

CONTATTI 
MAIL

Segreteria Uff. Tecnico

ORARI 
UFFICIO

Lunedì - Venerdì
08:30 - 12:30
13:30 - 17:30